Se hai intenzione di avviare o gestire per altri un business online o già ne hai uno, amerai Kartra. Ma cos’è esattamente?

Che cos’è Kartra?

Kartra è una piattaforma Dashboard Kartra online “tutto in uno” che ti permette di costruire, gestire e far crescere  il tuo lavoro online in modo semplice, senza la necessità di doverti districare tra diversi programmi per svolgere varie funzioni (e doverli di conseguenza pagare tutti!).

Con Kartra hai tutto ciò che ti serve in un unico posto. Puoi creare:

  • Bellissime landing pages
  • Funnel
  • Interi siti internet con la funzione di trascinamento della selezione (drag and drop)
  • Membership
  • Gestire programmi di affiliazione
  • Ospitare webinar
  • Curare l’intero sistema e-mail per la lead generation e lead nurturing
  • Vendere i tuoi corsi, ebooks, o prodotti fisici
  • E molto altro…!

Kartra ti fornisce anche analisi per tenere traccia delle prestazioni delle campagne e di tutte le tue attività. 

L’unica cosa che non troverai su Kartra è il dominio del tuo sito, quello dovrai acquistarlo tramite una piattaforma esterna come Siteground o Hostgator e collegarlo alle pagine realizzate su Kartra.

Porta la tua attività al livello successivo!

In Kartra avrai tutto ciò che ti serve e una volta “impostata la macchina” dovrai solo impegnarti a portare traffico verso la tua attività.

Se già possiedi o hai gestito per dei clienti un business online, sai bene cosa voglia dire usare più piattaforme insieme per portare avanti il lavoro: non si connettono tra loro, il funnel non integra in modo corretto il form, ti perdi i leads perchè una volta compilato il form l’autorisponditore non lo aggiunge alla lista, contatti l’assistenza ma non sempre ti sanno aiutare, … etc…

Vantaggi Kartra

Senza parlare dei costi, perchè ognuna di queste utility ha un prezzo che si somma con le altre. 

Con Kartra non avrai più nessuno di questi problemi perchè tutte gli strumenti sono integrati tra di loro in un’unica piattaforma, e con un unico abbonamento avrai tutte le diverse funzionalità semplificate ed interconnesse in un’unica dashboard. 

Inoltre ti permette di integrare siti esterni, ad esempio Paypal o Sitestripe per ricevere pagamenti, senza nessun costo aggiuntivo. 

E se il sito c’è l’ho già?

Anche in questo caso nessun problema, perchè tutto ciò che crei con Kartra può essere progettato per essere implementato in siti esterni e non c’è nessun bisogno di essere esperti di programmazione per farlo!

Kartra HTMLNel momento in cui realizzi i tuoi forms o le pagine Kartra ti chiederà se lo scopo è utilizzarli nella piattaforma o per un sito esterno come WordPress, ed in questo caso ti creerà un codice html da integrare. Ti basterà fare copia/incolla!

Non importa il settore in cui operi o se la tua attività è piccola e gestita solo da te o una grande azienda: Kartra ha la soluzione giusta per tutti grazie ai suoi differenti piani.

Ora sai cos’è Kartra…ma quanto costa? (sorpresa!)

Qui viene il bello… con tutto ciò che ti ho detto e le numerose funzionalità di Kartra, ora che sai cos’è starai pensando che sia costosissimo…

Ed invece… NO! 

Il piano Starter costa solo $99 al mese e ti permette di avere

  • un dominio
  • 2500 leads 
  • inviare 15000 email
  • 50 gb di hosting per i tuoi video
  • 100 pagine per il tuo sito (o da usare come singole landing page)
  • 20 prodotti in vendita
  • 2 helpdesk
  • 1 membro del team oltre a te
  • 2 diverse membership

Kartra starter

Perfetto per chi inizia o ha una piccola attività! 

Ma non è tutto! Infatti, per un periodo limitato, se ti iscrivi attraverso il mio link affiliato, avrai Kartra ad $1 per 30 giorni.

Per un mese potrai usare TUTTE le funzionalità di Kartra pagando solo $1, e quindi decidere se passare ad un piano a pagamento o disiscriverti senza vincoli e tornare ai tuoi vecchi metodi con 4 o 5 diversi programmi da pagare, integrare e gestire per portare avanti il tuo business. 

(L’importante è che ti ricordi di cancellare l’iscrizione prima del rinnovo previsto)

Riassumendo…

Che cos’è Kartra?

Kartra è una piattaforma di marketing all-in-one che aiuta le aziende a crescere e ad avere successo. 

È progettato per essere facile da usare e fornisce una varietà di strumenti per la creazione di siti Web, la gestione dei contatti, il lancio di campagne, l’automazione dei processi e altro ancora. 

Con Kartra puoi creare campagne altamente mirate che raggiungono il pubblico giusto con il messaggio giusto al momento giusto. 

Offre anche potenti analisi in modo da poter monitorare il rendimento delle tue campagne e apportare le modifiche necessarie. 

Kartra è un ottimo strumento per i liberi professionisti e le aziende di tutte le dimensioni che desiderano massimizzare i propri sforzi di marketing senza dover gestire più piattaforme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *